Sei TUTTO per me, ti adoro amica mia

Cara migliore amica, tu sei la sola persona a questo mondo che mi capisce perfettamente. Tu sai quando ho qualcosa che non va, non posso nasconderti niente.. perché tu mi conosci troppo bene, noi ci conosciamo troppo bene!

Voglio dirti solo una cosa: SEI IMPORTANTE. Se perdessi te? Bhe, se perdessi te sarei letteralmente persa! Non saprei da che parte rigirarmi, capisci? Sei una delle persone più importanti della mia vita e l’unica cosa che vorrei è che tu non mi abbandoni.

Noi insieme ci divertiamo, scherziamo, ridiamo, chiacchieriamo ma discutiamo anche, ci arrabbiamo; ma dopo mezzo minuti siamo più unite di prima. Io non scorderò mai quei magnifici momenti passati con te a fare quelle lunghe chiacchierate da migliore amica a migliore amica, sentendoci libere di dire ciò che ci pare, ogni nostro segreto; e alla fine sapere che lei non dirà niente a nessuno, perché ti vuole un bene dell’anima.

L’ultima cosa che vorrei nella vita è essere rimpiazzata, questa cosa mi tormenta ogni giorno. Mi convinco sempre di più che tu sei troppo importante per me ed ho tanta paura che tu un giorno incontri una persona che possa prendere il mio spazio nel tuo cuore.

Ti prego, dimmi che non lo farai! Io ti voglio troppo bene, non voglio che qualcuno ci divida. Sei TUTTO per me, ti adoro amica mia.

By Ele

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading Facebook Comments ...