Le frasi piu belle per riconquistare l’amore perduto

Quando una storia finisce è sempre grande il dolore che si prova ma ricordatevi che non è mai finita, che si può tornare insieme se si vuole e con queste frasi più belle potrai riconquistare l’amore perduto. La tua ragazza ha perso la fiducia in te? Tua moglie ti vuole lasciare? Il tuo compagno non ti vuole più vedere? Tuo marito non ti corteggia più?

Prova a sistemare le cose dedicando alla tua metà una di queste frasi piu belle per riconquistare l’amore perduto. Iniziare con delle scuse è sempre una buona prima mossa. Se, poi, a queste ci aggiungi anche delle belle frasi d’amore romantiche il risultato è di sicuro successo.Ti proponiamo alcune delle frasi piu belle per riconquistare l’amore perduto, scegli quella giusta!

L’assenza è per l’amore ciò che il vento è per il fuoco; estingue quello piccolo, ravviva quello grande. (De Bussy)

Se tu non mi ami, non importa, sono in grado di amare per tutti e due. (Hemingway)

Scusa sai non ti vorrei mai disturbare ma puoi dirmi come tutto questo può finire? (Tiziano Ferro)

Non so se potrai mai ripensare alla tua decisione… Quello che so è che, comunque vada, sei stata la parte migliore di tutta la mia vita.

La verità è che ti amo. Amo il tuo corpo, amo la tua anima, amo la tua mente. E proprio perché ti amo, desidero più di ogni altra cosa che tu sia felice.
Con o senza di me.

So che le parole non servono a nulla, ma queste sono le ultime, da adesso ti dimostrerò solo con i fatti che io ti amo.

Spesso ci si accorge di quanto è fantastico quello che si ha quando lo si perde, vorrei avere evitato questo passaggio eppure è così, ora so con certezza che tu sei il ragazzo per me e se ti fermi un attimo a guardarti indietro e a ripensare ai momenti passati insieme sono sicura che anche tu ti renderai conto che siamo fatti l’uno per l’altra.

Un giorno pensando a questi momenti ci faremo una risata tenendoci mano nella mano, spero solo che questo giorno arrivi presto perchè ogni secondo senza di te è un buco nell’esistenza.

Volevo dirti che si può recuperare tutto, che una persona non la perdi mai fino in fondo, che per le persone si può lottare, che la fiducia si può riconquistare.

Sono questa qui, un giorno tempesta e un giorno deserto e mai una conferma ai tuoi milioni di paure.E non lo so se sarò mai migliore o se potrai fidarti ma scegli me!

Ci vorrebbe sempre un giorno di riserva per essere sicuri di poter recuperare gli errori, per poter fare quella telefonata che non ho mai trovato il coraggio di fare, per arrivare di corsa sotto casa tua con il fiato corto e i capelli spettinati e chiederti scusa. Ci vorrebbe un giorno di riserva, uno solo!

Sei pronta per riconquistare il tuo amore con una di queste frasi profonde?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading Facebook Comments ...