Le frasi più belle per lasciare una ragazza

Lasciare qualcuno non è mai facile. Anche se l’amore è finito restiamo legati ad una persona per tutta la vita. Con quella persona abbiamo condivido tanto. Abbiamo riso, pianto, viaggiato. È davvero complicato. Soprattutto se abbiamo intenzione di lasciare una ragazza dovremmo scegliere delle parole giuste per farlo.

Questo elenco di frasi più belle da dedicare per lasciare una ragazza vi aiuteranno nell’impresa. Si tratta di frasi dolci e gentili che, nonostante l’intento non proprio felice, faranno capire a quella persona che le volete bene e non volete farla soffrire.

– Ti lascio ma sappi che ti ho amato davvero e che tutto quello che ho fatto insieme a te non lo dimenticherò mai.

– Ogni relazione arriva ad un momento critico, arriva a un bivio: andare avanti oppure lasciarsi; Per noi è arrivato il secondo. Sono dispiaciuto ma le cose non possono funzionare.

– Sento che ho bisogno di altro in questo momento e preferisco stare da solo per capire come vivere la mia vita compiendo le scelte più giuste per me.

– Comunque vada non ti dimenticherò mai: “il mondo perderebbe i colori, ammutolirebbero per sempre nel buio della notte, le canzoni pazze, le favole pazze, come disse Vladimir Sergeyevich Solovyov.

– Ho cercato con tutte le mie forze di tenerti legato/a a me, ma ho scoperto di avere sbagliato in quanto i cuori non si possono ammanettare e questo lo sai anche tu.

– È molto dura anche per me. Perché è cambiato tutto dentro di me e non so darmi delle spiegazioni nemmeno io.

– Molti sono stati abbandonati dalla persona amata, eppure sono riusciti a trasformare l’amarezza in felicità. Così scriveva Paulo Coelho e io te lo auguro con tutto il mio cuore.

– Anche se le mie labbra devono dirti addio, il mio cuore in realtà non ne è ancora capace, ma purtroppo è una decisione che non posso fare a meno di prendere.

– Le storie non finiscono finché non abbiamo chiuso tutti i conti, finché non ci abbiamo messo un punto con la testa o con il cuore. Forse io ho chiuso i conti con tutto ma ti vorrò sempre bene.

– Il nostro amore è finito Ma la nostra storia e ricordi di quello che abbiamo vissuto rimarranno sempre impressi nel mio cuore. Non ti dimenticherò. Te lo prometto!

 

– Sento dentro di me che qualcosa di quello che ci legava si è ormai spezzato e non mi batte più il cuore come succedeva ai bei tempi. Ma sei una persona speciale e meriti di essere felice con qualcuno che ti ama davvero.

– Dirsi addio non ha importanza. E’ il tempo passato assieme che davvero conta e il tempo che abbiamo trascorso insieme è stato davvero splendido. Direi indimenticabile. Comunque vada questo ci terrà uniti per sempre.

– Ormai ci siamo resi conto che siamo troppo diversi, l’incompatibilità di carattere dimora tra di noi, la nostra intesa non funziona più, per questo è meglio chiuderla qui. Ma per favore non dimentichiamo i momenti felici quelli ci legheranno per sempre.

– Il tempo ci ha cambiato entrambi, in meglio o in peggio no lo so, fatto sta che ormai non siamo più quelli di una volta, quando ci siamo incontrati e amati per tanto tempo, ma ora basta voltiamo pagina per non rovinare quello che di bello c’è stato tra di noi.

– Nonostante che ti ami tanto, avverto che il tuo amore è molto maggiore, credimi non mi sento all’altezza e non voglio deluderti, non lo meriti e non me lo perdonerei mai.

– Credo che l’amore deve essere animato anche da complicità reciproca, ma avverto ora che tra di noi non esiste più questo, siamo scaduti nella monotonia quotidiana e non camminiamo più verso gli orizzonti che ci eravamo prefissi all’inizio della nostra storia.

– Sappi che è molto triste dirti addio, visto che ti ho amato/a tantissimo, trovo la forza solo con la certezza che mi capirai ancora una volta e che i bei ricordi del tempo passato insieme non svaniranno mai.

– Non domandarmi le motivazioni per cui ti lascio, perché non lo so nemmeno io ma le cose si rompono in continuazione. Bicchieri, piatti, unghie. E così anche le promesse. I cuori. Mi dispiace tanto!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*