Le frasi più belle per augurare Buona Pasqua

Per augurare una buona Pasqua in modo divertente ed originale, ecco qualche idea su come fare gli auguri ad amici e parenti con frasi divertenti, celebri, simpatiche e religiose. La Pasqua è la festa più importante della religione Cristiana, un momento di gioia per i credenti ed un’occasione per trascorrere una giornata in famiglia, all’aperto o in giro tra parchi e musei. Se, ad esempio, vi trovate a pranzo con amici e parenti, e intendete portare loro un dolce o un piccolo presente, ecco qualche frase di auguri di buona Pasqua da potere utilizzare.

Ce ne sono davvero di tanti tipi: auguri di buona Pasqua divertenti, auguri di Pasqua accompagnati da immagini, auguri per Pasqua con frasi tratte da poesie famose, perfino auguri di buona Pasqua in inglese, in francese e in spagnolo. Insomma, se avete voglia di accompagnare i vostri regali con una bella frase di auguri non avete che l’imbarazzo della scelta! Continuate a leggere, ecco una bella selezione di frasi per augurare, a chiunque vogliate, una buona e felice Pasqua!

‘La Pasqua è ritornata, come la gioia nei nostri cuori per questa speciale giornata’

‘Campane a festa, tripudio di cuori, buona Pasqua felice agli amici migliori’

‘In un uovo virtuale… che tu possa trovare come sorpresa… quello che in questo momento più desidera il tuo cuore!!! Tanti auguri’

‘Tanti auguri di buona Pasqua amore mio… chissà che sorpresa troverai nel tuo mega uovo!!’

‘Dall’uovo di Pasqua è uscito un pulcino piccolo bello e birichino… è arrivato con un nastrino e un bigliettino, e un augurio speciale ti ha portato da parte del tuo angioletto dorato!’

La Pasqua, si sa, è prima di tutto una festa religiosa, la più importante del calendario liturgico cristiano: ecco, allora, una breve selezione di frasi religiose per fare i vostri auguri di buona Pasqua:

‘Cristo, come lievito divino, penetra sempre più profondamente nel presente della vita dell’umanità diffondendo l’opera della salvezza di Lui compiuta nel Mistero pasquale. Egli avvolge inoltre nel suo dominio salvifico anche tutto il passato del genere umano, cominciando dal primo Adamo’ (Papa Paolo Giovanni II)

‘Pasqua è meglio di Natale perché papà ci porta alla chiesa redentorista dove tutti i preti sono vestiti di bianco e cantano. Sono felici perché Nostro Signore è in cielo’ (Frank McCourt)

‘Il mistero pasquale personale di Cristo si estende nel mondo condensando il mondo in Lui’ (François-Xavier Durrwell)

‘Chi di noi è credente lo è per la Pasqua di Cristo, cioè per il Suo essere morto e risorto per noi’

‘La Pasqua è un momento di riflessione e di gioia, un’occasione per liberarci di tutti i nostri dubbi e ritrovare nuova fiducia. Per te, l’augurio che Pasqua possa rinnovarti e rafforzare la tua fede nel Signore’

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*