Le frasi più belle da dedicare per il primo compleanno

Appena nascono i bimbi, sembra che il tempo da dedicare a loro sia infinito. E tante volte i giorni assomigliano gli uni agli altri tra pannolini, rigurgiti e pianti inconsolabili. In realtà il primo anno di vita di un bambino passa molto velocemente candeline ci si ritrova ben presto a soffiare sulla prima candelina. Il primo compleanno di un bambino deve essere sicuramente memorabile e così pure gli auguri da dedicargli. Spesso, tuttavia, l’emozione gioca brutti scherzi e non è facile trovare le parole giuste. Abbiamo pensato, allora, di aiutarvi con una raccolta di frasi più belle da dedicare per il primo compleanno di un bambino. Di certo vi aiuteranno a trovare le parole giuste.

L’anno è volato! Oggi è il tuo primo compleanno e molti altri dovranno venire. Buon compleanno! Ti vogliamo bene!

Tutto quello che ti gira intorno ti appare come una scatola magica. E tu esploratore della vita, ti lasci cullare dai suoi colori.

Auguri per il tuo primo anno!

(Fabrizio Caramagna)

Un anno fa a quest’ora nasceva un nuovo punto di vista. Auguri!

(Anonimo)

Oggi che è il tuo primo compleanno dovremmo farti un dono,

ma nessun regalo uguaglierà mai il dono che tu hai fatto a noi quando sei nato!

Auguri da mamma e papà

Non scorderò mai quell’attimo magico di un anno fa, in cui tu hai visto la luce, e io ho visto te.

Buon compleanno bambina mia.

Oggi compi 1 anno e cinquecentomilioni di sorrisi.

Buon compleanno!

Hai vissuto i 365 giorni più straordinari della tua vita. I primi passi, i dentini, le prime parole, l’amore… quante scoperte… ! E noi siamo felici di festeggiare questo primo compleanno accanto a te.

Sei arrivata portando con te un universo di gioia, amore e energia. In questo primo anno insieme ci hai fatto ridere, sorprendere, emozionare giorno dopo giorno… Sei il nostro Amore, la nostra vita.

Buon compleanno al mago delle nostre vite… colui che, con un sorriso, toglie vie tutte le nostre preoccupazioni. Buon compleanno per il tuo primo anno di età.

Un anno fa, dando le spallucce all’ostetrica, nasceva un batuffolino dolcissimo. Buon compleanno!

Un anno è passato da quando ti ho stretto a me per la prima volta.

Quell’emozione un ricordo eterno della mia anima.

Scarta i regali, soffia sulla candelina, gioca con i giochi nuovi, mangia la torta e divertirti. C’è così tanto da fare nella vita e tu sei solo al primo anno!

Buon compleanno

Un anno fa in cielo si è accesa una stella, più luminosa delle altre, ed è arrivata nella nostra casa per portare gioia e allegria. Auguri dai tuoi nonni.

Ti sono piaciuti questi primi 365 giorni sul nostro pianeta Terra? E vedrai che il meglio deve ancora venire. Buon primo compleanno!

Quando nasce un bambino, nascono anche anche una mamma ed un papà: in questo primo compleanno auguri a tutti e tre.

Caro piccolo. Il primo compleanno è speciale, perché è l’unica volta che puoi mangiare la tua torta di compleanno con le mani, il viso o i piedi! Buon compleanno!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*