Le frasi più belle da dedicare alla fidanzata

Una fidanzata è una parte importante della tua vita. Le frasi più belle da dedicare alla fidanzata sono infatti una dedica speciale per omaggiare della tua dolcezza la persona a cui hai imparato a voler così bene. Certo, la difficoltà è cercare di essere profondi e sensibili ma senza esagerare perché alle ragazze di oggi non piacciono le frasi troppo mielose.

Di seguito trovate le frasi più belle da dedicare alla fidanzata che amate, dediche prese da moltissime parti: poesie, canzoni, libri e dall’idea di persone comuni innamorate come te che hanno deciso di regalare una o più di queste frasi più belle da dedicare alla fidanzata. Leggile tutte e scegli la tua frase preferita e più adatta alla tua fidanzata… e facci sapere com’è andata!

Tu sei dentro di me come l’alta marea…è la paura delle profondità, di ciò ke crei e che non sai governare… L’immensa paura ke tu non sia mio…

Quando ti vidi la prima volta pensai che tu saresti stato il ragazzo della mia vita…poi ti ho visto non con gli occhi ma con il cuore e ho capito che non eri il ragazzo della mia vita…no,tu sei la ragione della mia esistenza…

Amore mio… parlami sempre con i tuoi occhi e riuscirai sempre ad ascoltare le risposte del mio cuore!

Ci vogliono un miliardo di stelle per illuminare l’universo, ma basta un tuo sorriso per illuminare il mio cuore.

Vorrei che negli incubi peggiori ci fossi tu perché diventerebbero sicuramente i sogni più belli!!

Ho cercato il tuo viso tra le nuvole, l’ho cercato tra le stelle e le onde del mare, l’ho cercato tra i petali di una rosa bagnata, ma mancava sempre qualche particolare… e allora ho chiuso gli occhi… e l’ho visto così, perfetto come sempre… e ho sentito quel brivido che mi fa capire che senza di te non potrei vivere!!!

Cucciolo Lo sai perchè le stelle amano tanto la luna? Perchè le rende spendenti e bellissime, e perchè senza di essa nessuno le noterebbe Come le stelle amano la luna io amo te perchè sei la luce che rende meravigliosa la mia vita

gli angeli sono come i diamanti:non si possono inventare,si devono trovare…e io ho trovato il mio.grazie di esistere!

Guardami negli occhi e non aver paura di oltrepassare il mio sguardo, guardami dentro e non spaventarti della confusione che troverai, guardami con amore ed entra nel mio cuore: non meravigliarti dell’immenso amore che scoprirai per te…

Se potessi rifare il mondo metterei il tuo sorriso al posto del sole.. il tuo sguardo al posto del cielo.. la tua voce al posto del vento.. e ti assicuro che sarebbe un mondo da favola amore mio..!!

“Amo due cose….Te e la Vita….la Vita xkè mi ha dato te…e Te xkè mi hai dato la vita…”

tu hai insegnato al mio cuore un senso che non ho mai saputo di avere”

Regalami un tuo sguardo e dipingerò il cielo, regalami un tuo respiro e spazzerò le nuvole, regalami un tuo sospiro e non esisterà più il rumore del mare, regalami un tuo sorriso e non avrò più bisogno del sole ….

-Se fossi un poeta ti scriverei una poesia , se fossi un musicista ti inciderei una canzone , se fossi dio ti dedicherei il paradiso ma siccome sono io ti dico TI AMO AMORE MIO

-Sei la luce che illumina il mio cammino, sei l’angelo che protegge le mie giornate, sei la fonte della mia gioia..sei la persona che e’entrata nella mia anima e che e’ riuscita a farmi buttare la chiave.Ti amo sempre di piu’!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading Facebook Comments ...