Le frasi più belle da dedicare al fidanzato

A volte è difficile trovare le frasi giuste da dedicare al proprio fidanzato. Si ha paura di esagerare ed essere fraintesi ma anche di non riuscire ad esprimere veramente ciò che si prova. Le frasi sull’amore di solito sono, spesso, troppo sdolcinate e poco adatte ad un fidanzamento per cui bisogna attivarsi mentalmente per trovarne altre più adatte.

Oppure potete prendere spunto da queste frasi più belle da dedicare al fidanzato. Le trovate qui di seguito…

  • 1. “Dubita che le stelle siano fuoco, dubita che il sole si muova, dubita che la verità sia mentitrice, ma non dubitare mai del mio amore.”. (William Shakespeare)
  • 2. “Eternamente tua, eternamente mio, eternamente nostri” (dal film Sex and the City)
  • 3. “Di qualunque cosa siano fatte le nostre anime, la mia e la tua sono fatte della stessa cosa”. (Emily Brontë)
  • 4. “Sai di essere innamorato quando non riesci a dormire finalmente perché la realtà è migliore dei tuoi sogni”. Grazie per essere la mia meravigliosa realtà. (Dr. Seuss)
  • 5.“Nel mondo esiste sempre qualcuno che attende qualcun altro, che ci si trovi in un deserto o in una grande città. E quando questi due esseri si incontrano, e i loro sguardi si incrociano, tutto il passato e tutto il futuro non hanno più alcuna importanza. Esistono solo quel momento e quella straordinaria certezza che tutte le cose sotto il sole sono state scritte dalla stessa Mano: la Mano che risveglia l’Amore e che ha creato un’anima gemella per chiunque lavori, si riposi e cerchi i propri tesori sotto il sole.”. (Paulo Coelho)
  • 6. “Non ho bisogno più di niente, adesso che mi illumini d’amore immenso fuori e dentro.” (Laura Pausini, Vivimi)
  • 7. “È soltanto nelle misteriose equazioni dell’amore che si può trovare ogni ragione logica. Io sono qui grazie a te. Tu sei la ragione per cui io esisto. Tu sei tutte le mie ragioni.” Che quest’anno possa essere il più bello di tutti, auguri amore. (dal film A Beautiful Mind)
  • 8. Grazie per le ore trascorse ad ascoltarmi, grazie per tutte le volte che avresti dovuto arrabbiarti e che invece non lo hai fatto, grazie per tutti i messaggi della buonanotte e del buongiorno e soprattutto grazie per essere sempre al mio fianco: che tu possa realizzare tutti i tuoi sogni, il mio è quasi realtà.
  • 9. Questo che sta per concludersi è gia il (numero degli anni da fidanzati) trascorso con te, ne abbiamo fatte di cose meravigliose insieme, e sono sicura che in futuro ne faremo altre ancora più incredibili. Con tutto il mio cuore.
  • 10. Occorre somigliarsi un po’ per comprendersi, ma occorre essere un po’ differenti per amarsi. (Paul Bourget)

Vi sono piaciute? Se ne conoscete altre scrivetecele nei commenti!

Ciao 🙂 Ti è piaciuto l’articolo? Allora vieni a trovarci sulla pagina Facebook e clicca mi piace, diventerai un nostro fan e ti aggiorneremo sempre per sempre! 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*