Le frasi più belle da dedicare ai nonni

Le frasi più belle da dedicare ai nonni le puoi trovare in questo articolo che grazie ai nostri consigli ti consentirà di fare ai tuoi nonni la dedica più bella di sempre. Dopo tutto quello che fanno o hanno fatto per noi, dopo tutto l’amore e i momenti di gioia e di supporto che ci hanno regalato il minimo è ricompensarli con una bella frase da dedicare in un giorno speciale o un giorno come tanti.

Da sempre loro sono per noi ciò che abbiamo di più caro e averli insieme a noi è una fortuna tale che dovremmo approfittare per ricambiare la loro presenza con le frasi più belle da dedicare ai nonni. Vuoi ringraziarli per tutto quello che ti hanno regalato finora o per dimostrare loro il tuo affetto incondizionato? Prendi spunto dalle queste frasi, sono tra le più belle da dedicare ai nonni che abbiamo selezionato per voi.

Nonna, eredità di intenti, sogni e speranze, riposo del cuore in una carezza, gioia infinita di rispecchiarmi nei tuoi occhi. Meraviglia della tua vita nella mia, e dove io cammino, ci sei anche tu. Nel mio cuore nella mia pelle. Stephen Littleword

Nonna, Nonno, le vostre rughe sono il vostro passato ed il mio presente. Vi voglio ringraziare di tutto quello che fate per me e per il grande amore che mi date ogni giorno. Auguri nonnini miei!

Le persone speciali meritano un giorno speciale: buona festa dei nonni!

Nessuno può fare per i bambini quel che fanno i nonni: essi spargono polvere di stelle sulla vita dei più piccoli. Alex Haley

I nonni ti vedono crescere, sapendo che ti lasceranno prima degli altri. Forse è per questo che ti amano più di tutti.

Un nonno è qualcuno con l’argento nei capelli e l’oro nel cuore.

I nonni sono coloro che vengono da lontano e vanno per primi, ad indagare oltre la vita; sono i vecchi da rispettare per essere rispettati da vecchi; sono il passato che vive nel presente ed i bambini sono il presente che vedrà il futuro.

I nonni sono una deliziosa miscela di risate, atti premurosi, storie meravigliose, e amore.

Quando i nonni entrano dalla porta, la disciplina vola fuori dalla finestra – Ogden Nash

La nonna è come un albero d’argento che la neve ripara e muove il vento. Dice «no» con la testa e «sì» col cuore. Sta presso il fuoco e prega a tutte l’ore. Quando la mamma sgrida, lei perdona. Chi sa perchè la nonna è così buona! Luisa Nason, La nonna

Chi dice che gli angeli esistono solo in cielo ed hanno le ali? Io li ho visti in terra e al posto delle ali hanno due braccia pronte a stringermi. Siete voi gli angeli sulla terra, nonni! Vi voglio bene.

Dio sa di non poter essere ovunque, quindi ha inventato i nonni.
Mi avete consigliato quando stavo per sbagliare
mi avete raccontato storie quando non riuscivo a dormire
mi avete preso per mano quando avevo paura
mi avete aiutato ad essere quello che sono oggi.
Buona festa dei nonni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading Facebook Comments ...