Le frasi più belle da dedicare ai figli

I figli “so’ piezz’e core”: era questa la celebre frase pronunciata da Filumena Marturano, nell’opera omonima e come darle torto. Cosa c’è di più importante per una mamma di un figlio? E le occasioni per parlare di lui, per festeggiarlo e per riflettere sull’importanza di essere madri. Ogni giorno, quindi, è un momento perfetto per pensare a loro, anche con una semplice frase. Di seguito trovate le frasi più belle da dedicare ai figli, eccole e se ne avete altre da aggiungere fate pure!

Poi qualcuno me l’ha messa tra le braccia… lei mi ha guardata, ha smesso di piangere… i suoi occhi si fusero con i miei, forgiando un legame in me con il loro dolce calore.

Shirley Mac Laine

Da quando sei arrivata tu, la vita è stata come un libro straordinario: non vedo l’ora di voltare pagina, per vedere quali cose nuove hai fatto.

Pam Brown

Quale sensazione è bella come quella di un bambino nella tua mano? Così piccola, così morbida e calda, come un gattino che si accoccola nel rifugio del tuo palmo.

Maiorie Holmes

Eccola dunque qui mia figlia, eccola qui, via, la figlia che dovevo conoscere e proteggere. Un anno prima questo spazio era vuoto, non esisteva nemmeno la speranza di lei. Adesso era qui, definitivamente, la sua vita era nelle mie mani, non avrei mai potuto lasciarla sola.

Laurie Lee

Le storie d’amore finiscono, e così le amicizie. Ma la relazione tra madre e figlia rimane incancellabile e indistruttibile: il legame più potente che esista al mondo.

Theodor Reik

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading Facebook Comments ...