Le frasi più belle da dedicare ad un’amica speciale

Abbiamo già visto le frasi più belle da dedicare alla tua migliore amica. Ci sono alcuni casi, però, dove l’amicizia non è ancora del tutto nata ma sta ancora nascendo e si spera che l’amica in questione possa un giorno diventare la nostra migliore amica.

Quando si conosce qualcuno all’inizio ed è ancora presto per dichiarare apertamente ciò che si prova, bisogna trovare un modo più sobrio ma ugualmente intenso per esprimere i propri sentimenti. La nostra amica speciale sarà sicuramente colpita dalla nostra sensibilità.

Ci sono delle frasi sull’amicizia che possiamo utilizzare in questi casi? Certo! Cercando sempre di mantenere una certa originalità, possiamo prendere spunto da queste bellissime frasi sull’amicizia presenti nel nostro sito oppure da quelle qui di seguito:

  • La vita è piena di sorprese: tu sei una di quelle più belle, una di quelle che una volta ricevute hai bisogno di tenerle accanto per tutta la vita.
  • Ti ho appena conosciuta ma già ti voglio un gran bene. L’amicizia è così… questione di feeling.
  • Mi basta guardarti per capire che non sei un amica qualunque… perché sei la mia di amica, quella con cui condividerei anche il mio cuore.
  • Con la tua presenza sai trasformare ogni attimo in un’opportunità per essere felici e… sorridere. Grazie di esserci!
  • Sai colorare i miei giorni di luce e di amore, sei splendida amica mia, grazie di essere entrata nella mia vita!
  • Nonostante le mille prove della vita, mi accorgo che la mia parte fragile è allo stesso tempo piena d’amore. Una parte dove risiede il meglio di me. Questa parte voglio donarla a te perché sei una persona speciale.
  • Per ogni cosa esiste un inizio ed una fine. Solo per una cosa non è cosi: la nostra amicizia. Lo so, è appena iniziata ma sono sicura che non avrà mai fine… ti voglio bene!

Carine, vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading Facebook Comments ...