Le frasi più belle da dedicare a un’amica per il compleanno

Non sempre si riesce a trovare il modo giusto per per fare gli auguri di buon compleanno ad un’amica perché per un motivo o per un altro temiamo di cadere nella banalità. Scrivere un augurio speciale, però, è fondamentale per far capire quanto teniamo a lei e dimostrarle tutto il nostro affetto, quindi dobbiamo fare ricorso alle doti di fantasia, creatività e originalità. Ma se non ci riusciamo?

Beh, in tal caso si può sempre prendere ispirazione da questa collezione di frasi più belle da dedicare a un’amica per il compleanno. Sono frasi originali, emozionanti, piene di sentimento e siamo sicuri che vi aiuteranno a trovare le parole giuste per dire buon compleanno alla vostra cara amica in modo speciale.

  • Per il tuo compleanno volevo regalarti qualcosa di unico, straordinario, fantastico.
    Ma la verità è che il regalo lo fai tu a me ogni giorno, con la tua amicizia speciale. Tanti Auguri!
  • Le date di nascita delle vere amiche sono giorni speciali perché ci ricordano quanto siamo state fortunate ad averle incontrate. Auguri di buon compleanno amica mia!
  • Buon compleanno amica mia, sei lo splendore delle mie giornale. Sei la risata che mi tira su di morale. Sei il bene prezioso che coltivo nella mia vita e che mi rende felice. Ti auguro il meglio di ogni cosa!
  • Se nel libro della vita gli amici durano sono solo in alcuni paragrafi, sappi che il tuo posto nel mio libro è quello in fondo alla storia. Ti voglio bene, buon compleanno amica mia!
  • Si dice che l’amore è tutto ciò di cui abbiamo bisogno nella vita ma la verità è che senza la tua amicizia la mia vita non sarebbe così bella. Buon compleanno amica speciale, ti voglio bene.
  • Gli anni che passano sono come le monetine del salvadanaio. Servono solo a renderti più preziosa. Buon compleanno, sei la migliore!
  • La più bella età di una persona è quando smette di compiere gli anni e inizia a compiere i sogni. Ti auguro i migliori sogni della tua vita, amica mia, ma soprattutto ti auguro che diventino realtà.
  • Ti auguro un sorriso che ti faccia star bene, dei sogni che si realizzino, una speranza che ti scaldi il cuore. Buon compleanno amica mia, grazie di esserci.
  • Oggi è un giorno speciale: è quello che ha regalato al mondo una persona meravigliosa e a me la migliore amica che si possa desiderare! Tanti auguri, ti voglio bene!

Vi sono piaciute? Se ne conoscete altre scrivetecele nei commenti!

Ciao 🙂 Ti è piaciuto l’articolo? Allora vieni a trovarci sulla pagina Facebook e clicca mi piace, diventerai un nostro fan e ti aggiorneremo sempre per sempre! 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*