Le frasi più belle da dedicare agli sposi per il matrimonio

Sposarsi significa raggiungere per una coppia un traguardo importante, quello in cui si sancisce l’amore a tutti gli effetti. Ma anche se l’amore non ha bisogno di promesse e sigilli, il matrimonio è ancora visto comunque per una coppia un momento unico e magico. Lo stesso vale per i genitori degli sposi, per amici e parenti e per tutti quelli che vogliono loro bene. Per questo motivo un augurio non può mancare e qui di seguito trovate un elenco delle frasi più belle da dedicare agli sposi per il loro matrimonio. Abbiamo selezionato i migliori e speriamo che vi piacciano.

– Amore e felicità rendano il vostro cammino sereno. Un augurio sincero.

– Che l’incanto del giorno delle vostre nozze sia solo la premessa di una lunga e felice vita in due.

– Il matrimonio non è un traguardo ma un punto di partenza verso nuovi orizzonti di felicità da condividere. Tanti auguri.

– Congratulazioni per aver coronato il vostro grande sogno. Auguri di cuore.

– Per questo giorno così bello, per i vostri sogni e la vita insieme. Che la felicità vi accompagni sempre.

– La gioia che ora provate vi accompagni per tutta la vita, e questo giorno rimanga per voi un ricordo indimenticabile.Tanti cari auguri.

– È nata una nuova famiglia e per festeggiarla vi inviamo i nostri più calorosi auguri.

– Possa l’amore mai cessare. Insieme per sempre è ciò che ci auguriamo per voi. Felicitazioni.

– L’amore è una cosa viva, e come ogni cosa che vive, necessita di essere nutrita e curata. Alimentate sempre il vostro amore di modo che la sua salute possa riflettersi nei vostri occhi. Auguri.

– Tenetevi per mano e sappiate guardarvi sempre negli occhi come oggi. Auguri.

– Il nostro augurio è che, fra molti anni, possiate ancora dire: “È ancora bello come il primo giorno”.

– Possa la realtà essere più bella dei sogni che vi hanno portato oggi all’altare: è questo il nostro augurio affettuoso in questo giorno di festa.

– Questo giorno vi sembrerà volare via veloce, ma domani vi renderete presto conto di quale magnifico gesto avete compiuto. Con immensa gioia vi auguriamo tutto il bene del mondo.

– Che la gioia e i sorrisi di oggi non conoscano mai il tramonto. Coltivate la fantasia che è l’unico rimedio per un amore duraturo.

– L’amore non consiste nel guardarsi l’un l’altro, ma nel guardare insieme nella stessa direzione.

I miei migliori auguri affinché l’amore che oggi vi unisce vi accompagni per tutta la vita.

– Vi auguro con tutto il cuore che nella vostra vita tutto avvenga come nel mondo della matematica: i dolori sottratti, le gioie addizionate, l’amore moltiplicato e diviso per due.

– Con tanto affetto il nostro augurio per questo importante passo è che la magia di questo bellissimo giorno rimanga sempre inalterata nei vostri cuori!

– Questo giorno indelebile nei vostri cuori, segna l’inizio di un percorso di vita insieme, che vi auguriamo sia di complicità e rispetto, ricco di amore e di gioia.

– Che il vostro amore duri per tutta la vita siete come due cuori legati da un filo che nessuno potrà mai spezzare. Vi vogliamo bene.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*