Frasi di auguri più belle da dedicare a una neo mamma

La vostra famiglia da oggi è più numerosa: un figlio vi darà tanto da fare, ma anche un’immensa gioia.

Un bimbo rinforza l’amore, allunga le notti, svuota il portafoglio, rende la casa felice fa dimenticare il passato, da un senso al futuro.

Tocca a te ora, accompagnata dalla nostra tenerezza, gustare la gioia di avere e crescere un figlio.

Auguri alla neo mamma e al neo papà. L’amore più grande l’hanno dimostrato i tuoi genitori volendoti; l’augurio più bello è che tutti ti dimostrino sempre Io stesso amore.

Alcuni dicono che la felicità bisogna cercarla lontano; altri dicono che dimora vicino, nella casa; ma la felicità perfetta è nella culla di un bimbo nato dall’amore. Auguri

Grazie per la grande gioia di averci fatto diventare nonni, ancora pieni di amore da dare.

Questo è un giorno speciale. Oggi un angioletto illumminera la tua vita di momenti gioiosi. Ti auguro tutto il bene per te e la tua bambina.

A te e alla tua mamma giungano i nostri più cari auguri.

Le mamme stringono le mani dei loro bambini per un po’ e il loro cuore per sempre!

La parola più bella sulle labbra del genere umano è “Madre”, e la più bella invocazione è “Madre mia”. E’ la fonte dell’amore, della misericordia, della comprensione, del perdono. Ogni cosa in natura parla della madre.

(Kahlil Gibran)

Alla neo-mamma e al piccolo… (nome del bambino) i nostri auguri più sinceri per un futuro che è ancora tutto da scoprire.

Oggi è sbocciato un fiore nel giardino del vostro Amore. Un fiore che crescerà con tutti i colori che la vita gli darà e che sarà l’arcobaleno del vostra felicità.

L’arrivo di un figlio segna l’inizio di un nuovo percorso, un viaggio che comincia da quando lo si prende per mano per accompagnarlo nel lungo cammino della vita. Un dolce augurio per il nuovo arrivato in famiglia!

Sotto le ali di un angelo biondo è nato il bimbo più bello del mondo! Auguri alla neo mamma

Il miracolo si è compiuto ancora. Dall’amore è nata una nuova vita. Dall’amore, ne sono certa, essa trarrà l’energia per crescere. Con tanto affetto.

Quando nasce un bambino, nascono anche anche una mamma ed un papà: auguri a tutti e tre.

Nel momento in cui nasce un bambino, nasce anche la madre. Lei non è mai esistita prima. Esisteva la donna, ma la madre mai. Una madre è qualcosa di assolutamente nuovo.
(Osho)

Al mondo si viene per vivere un cammino.
Oggi tuo figlio ha scelto te,
perché tu possa camminare al suo fianco. Auguri

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*