Le frasi di auguri più belle da dedicare agli amici per Capodanno

Passato il Natale, come sempre, si inizia a pensare alle frasi di auguri più belle da dedicare per Capodanno ai propri amici che ci hanno accompagnati per 365 giorni, stando al nostro fianco, nel bene e nel male e non è facile essere originali e non scontati. Di solito i più pigri si accontentano di un “Buon anno” scritto di fretta ed inviato a tutti i contatti della rubrica ma chi ama trovare le frasi di auguri più belle per Capodanno e ogni altra festività vuole decisamente fare la differenza. Allora per aiutarvi in questa missione abbiamo deciso di selezionare per voi qui di seguito le migliori dediche grazie a queste frasi di auguri più belle da dedicare agli amici per Capodanno che di certo vi daranno una marcia in più e colpiranno nel segno.

Salutiamo insieme questo nuovo anno che invecchia la nostra amicizia senza invecchiare il nostro cuore.

La tua amicizia è stata il regalo più bello di quest’anno e spero di ritrovarla anche nell’anno prossimo… Tantissimi auguri di buon anno nuovo!

A chi è triste, a chi si sente solo, a chi combatte e non si arrende mai! A chi ancora sorride nonostante tutto, a chi crede in un domani migliore, a chi sogna, a chi è lontano, a chi vorrebbe avere vicino la persona che ama e non può, a chi c’è sempre stato, a chi ci sarà. A voi, a me, bollicine. Buon anno amici miei!

Nel nuovo anno tante novità arriveranno, come nuova letizia a rafforzare la nostra amicizia!

Scacciamo l’anno vecchio e accogliamo la nostra nuova amicizia, che possa entrare nel nuovo anno e portarci momenti ricchi di novità e forti emozioni.

Mi hanno augurato che ogni ora del 2020 possa essere per me come il giorno di capodanno: allegra, felice, spensierata. Ho deciso di farti gli stessi auguri per avere un complice. Pensa che fatica affrontare il cenone con vino e cotechino per 365 giorni completamente da solo.

Per ogni fine c’è sempre un nuovo inizio, che questo 2020 possa essere il principio di una vita sempre più ricca e gioiosa.

C’è chi desidera più denaro, chi una grande casa, chi una prestigiosa carriera, abiti e scarpe costose, chi ancora tanti soldi per poter viaggiare. Io non conosco il tuo desiderio, ma oggi ti auguro quello che vorrei augurassero a me: che questo 2020 possa donarti la salute, nel corpo e nello spirito.

Che il 2020 possa donarti gioia, serenità , pace e l’amore che hai sempre desiderato, ma quello di un gatto. Gli uomini sono passati di moda.

Ti auguro di accogliere l’anno nuovo con tutti i tuoi sogni e le cose belle che ti hanno accompagnato fino ad oggi, e di aprire il tuo cuore a tutte quelle che verranno e che sapranno renderti felice. Auguri di buon anno.

Un augurio per il nuovo anno: regalatevi un’ora al giorno di felicità.

Ti auguro con tutto il cuore 12 mesi di felicita, 52 weekend di serenità, 365 giorni d’amore, 8.760 ore di fortuna, 525.600 minuti di successo, 31.536.000 secondi di amicizia.

L’anno nuovo è come un libro con 365 pagine vuote… fai di ogni giorno il tuo capolavoro, usa tutti i colori della vita e mentre scrivi “sorridi”! Buon 2020!

Buon 2020, che l’anno nuovo ti doni per ogni tempesta un arcobaleno, per ogni lacrima un sorriso e per ogni problema una soluzione.

Oltre ad augurarcelo, conquistiamocelo un buon 2020.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*