Amore, spero che un giorno ritornerai da me

E’ assurdo come una persona può cambiarti la vita, però e cosi. Una volta che ne fa parte non vuoi che vada più via, e lo speri con tutto il cuore, a me e successo proprio questo. La prima volta che ti ho visto non pensavo che mi sarei innamorata di te, però e successo e non ci posso fare niente.

Dopotutto, non me ne pento. L’amore fa soffrire ma è anche vero che ti lascia dei ricordi unici al mondo. Mi manchi, non ho paura di ammetterlo, so che ti devo dimenticare e ci sto male ma una parte di me si rifiuta.

Tutto ricorda te,una frase, un gesto, anche solo uno sguardo ed ecco che mi riperdo nei ricordi. Mi mancano i tuoi baci, i tuoi abbracci, i tuoi sorrisi, i tuoi sospiri, mi manchi tu. Ti prego torna da me ad essere mio, mio, mio,e mio soltanto.

Mentre piango scrivendo queste parole ripenso al nostro primo bacio e mi perdo nei ricordi di quei magici giorni. E’ la prima volta che provo un sentimento cosi forte per qualcuno e non riesco a capire come hai fatto a farmi perdere cosi la testa!

Amore mio svegliati e renditi conto di quanto ti amo. Spero che un giorno non troppo tardi ritornerai da me e nel buio della notte e la tristezza del mio cuore, ti saluto cercando di sigillare in queste parole i nostri ricordi…

Amore mio TI AMERO’ per sempre… In una parte del mio cuore tu ci sarai per tutta la vita!

By Roberta92

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*